31/05/2020
NUOVI CLIENTI
Una volta Henry Ford ha detto: “Se avessi chiesto ai clienti che cosa volevano, mi avrebbero risposto: 'Un cavallo più veloce!”.
L’esperienza COVID-19 lascerà il segno in tutti noi e questo è innegabile. Le nostre abitudini sono cambiate e con loro pure le nostre attività. Nessun settore è stato immune da un virus che
Continua...
24/05/2020
Oggi parliamo con una figura quasi mitologica del fitness italiano.
Letteralmente mio coetaneo, nasce quattro giorni prima del sottoscritto (si vede chiaramente che sono più giovane di lui), Erasmo Scipione lavora nel settore del fitness da più di trent’anni.
Nella sua lunghissima carriera è stato
Continua...
20/05/2020
Nel corso degli ultimi anni in tutti i settori aziendali, ed il nostro non fa eccezione, è sempre più forte la necessità di dover affrontare sfide legate ad un mercato in continua evoluzione.
Sfide legate a cambiamenti che riguardano non soltanto l’aspetto tecnico o tecnologico ma anche e soprattutto gestionali.
Per avere successo oggi le strutture hanno bisogno di
Continua...
18/05/2020
Ciao Brò! Questo è stato il saluto quando, qualche giorno fa, ho scritto ad Ary per chiedergli disponibilità di farmi giocare a fare il giornalista.
Ci conosciamo da tanti anni e con lui (ovviamente io ero allievo) sono salito l’ultima volta su uno Step…poi per scendere con le gambe annodate è stato un pochino complicato ma alla fine mi hanno aiutato e sono sopravvissuto…
Che dire di Ary Marques?...non saprei da dove cominciare.
Dal tipico nome italiano
Continua...
13/05/2020
L’INTERVISTA
Rispondono Sarah e Sandro Morelli
Credo in assoluto che non esistano popoli e persone lontane e che la lontananza geografica non renda “stranieri” se non nella lingua. Sono fortemente convinto del fatto che certe esperienze più di alcune, sono qualcosa che sperimentiamo insieme ad altri ma che viviamo in modo individuale ed intimo ma il loro comun denominatore accomuna ed unisce.
Queste sono le occasioni in cui mi rendo conto di quanto sia
Continua...
< 12 3 >